Naso da Penguin

Naso da Penguin

15,00

Naso in lattice da Penguin (Il Pinguino) realizzato e colorato a mano nella nostra bottega e eseguito con bordi sottili per meglio incollarlo. È venduto in apposita confezione dotata di una fialetta di mastice cosmetico professionale e foglietto d’istruzioni d’uso per l’applicazione.

 

Descrizione

Naso in lattice da Penguin

Naso in lattice da Penguin il Pinguino di Batman interamente realizzato e colorato a mano nella nostra bottega. Questo prodotto è eseguito in lattice con bordi sottili per meglio incollarlo ed evitare di vedere lo stacco protesi pelle.

Come è confezionato il prodotto:

Questo prodotto è venduto in un’ apposita confezione dotate di una fialetta di mastice cosmetico professionale per incollarlo. All’interno della confezione troverete le relative istruzioni per meglio applicarli, rimuoverli e mantenerli.

 

Personalizazione dei prodotti:

Vi ricordiamo che possiamo personalizzare il prodotto secondo il vostro gusto o necessità. Qualora occorra, presso la nostra bottega, possiamo creare il il vostro naso, mento o altra protesi prendendo il calco o modello del Vostro volto. Questo naso è realizzato totalmente a mano nella nostra bottega di Firenze in via Giuseppe Verdi.

Breve cenni su Penguin

Il Pinguino (Penguin), il cui vero nome è Oswald Chesterfield Cobblepot, è un personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1941, pubblicato dalla DC Comics. È uno dei principali e più acerrimi nemici di Batman.

Il Pinguino compare per la prima volta nel dicembre 1941 sul numero 58 di Detective Comics. La sua esistenza editoriale verrà stravolta dal film Batman – Il ritorno del 1992 che ne modificherà la storia e l’aspetto sino al 1995 quando, con la storia Il Trionfo del Pinguino, recupererà i suoi connotati classici e continuerà la sua criminosa carriera in salita.

Naso da Penguin ultima modifica: 2017-01-31T01:26:47+00:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco

Ti potrebbe interessare…