NASO DA PENGUIN in lattice art NSL037

Naso da Penguin

15,00

Naso in lattice da Penguin (Il Pinguino) realizzato e colorato a mano nella nostra bottega e eseguito con bordi sottili per meglio incollarlo. È venduto in apposita confezione dotata di una fialetta di mastice cosmetico professionale e foglietto d’istruzioni d’uso per l’applicazione.

 

Descrizione

Naso in lattice da Penguin

Naso in lattice da Penguin il Pinguino di Batman interamente realizzato e colorato a mano nella nostra bottega. Questo prodotto è eseguito in lattice con bordi sottili per meglio incollarlo ed evitare di vedere lo stacco protesi pelle.

Come è confezionato il prodotto:

Questo prodotto è venduto in un’ apposita confezione dotate di una fialetta di mastice cosmetico professionale per incollarlo. All’interno della confezione troverete le relative istruzioni per meglio applicarli, rimuoverli e mantenerli.

 

Istruzioni applicazione e rimozione disponibili anche sul nostro sito

Pensando di fare cosa gradita alla nostra clientela abbiamo creato una pagina apposita sul nostro sito dove potrete trovare le istruzioni pratiche per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento del Vostro naso da Cammello. Qui il link.

Personalizazione dei prodotti:

Vi ricordiamo che possiamo personalizzare il prodotto secondo il vostro gusto o necessità. Qualora occorra, presso la nostra bottega, possiamo creare il il vostro naso, mento o altra protesi prendendo il calco o modello del Vostro volto. Questo naso è realizzato totalmente a mano nella nostra bottega di Firenze in via Giuseppe Verdi.

Siamo sempre a Vostra disposizione

Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.  Se non riuscite a trovare i manufatto artigianale che più desiderate siamo a Vostra disposizione per aiutarvi. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Anche su WhatsApp

Potete contattarci anche su WhatsApp tramite il contatto diretto che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra.

Breve cenni su Penguin

Il Pinguino (Penguin), il cui vero nome è Oswald Chesterfield Cobblepot, è un personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1941, pubblicato dalla DC Comics. È uno dei principali e più acerrimi nemici di Batman.

Il Pinguino compare per la prima volta nel dicembre 1941 sul numero 58 di Detective Comics. La sua esistenza editoriale verrà stravolta dal film Batman – Il ritorno del 1992 che ne modificherà la storia e l’aspetto sino al 1995 quando, con la storia Il Trionfo del Pinguino, recupererà i suoi connotati classici e continuerà la sua criminosa carriera in salita.

Naso da Penguin ultima modifica: 2017-01-31T01:26:47+02:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco

Ti potrebbe interessare…