Orecchie elfo corte
Orecchie elfo corte in lattice realizzate e colorate da noi interamente a mano. Le orecchie sono prodotte con bordi sottilissimi per meglio incollarle ed evitare di vedere, una volta debitamente applicate e truccate, lo stacco orecchio-protesi.
Come è confezionato il prodotto:
Le orecchie da elfo sono vendute in un’ apposita confezione dotata di una fialetta di mastice cosmetico professionale per meglio incollarle. All’interno della confezione troverete anche un foglietto d’istruzioni d’uso per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento della maschera.
Istruzioni applicazione e rimozione disponibili anche sul nostro sito
Pensando di fare cosa gradita alla nostra clientela abbiamo creato una pagina apposita sul nostro sito dove potrete trovare le istruzioni pratiche per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento della Vostre orecchie da elfo. Qui il link.
Un video per parlarVi delle nostre orecchi da elfo
Siamo sempre a Vostra disposizione
Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione. Se non riuscite a trovare i manufatto artigianale che più desiderate siamo a Vostra disposizione per aiutarvi. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.
Anche su WhatsApp
Potete contattarci anche su WhatsApp tramite il contatto diretto che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra.
l’Elfo:
L’elfo è un essere appartenente alla mitologia nordica. Gli elfi sono simboli delle forze dell’aria, del fuoco, della terra, dell’acqua e dei fenomeni atmosferici in generale.
Essi sono simili agli umani, alti e magri, ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta. Sono descritti con una vista acutissima e un udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno capelli biondi e occhi brillanti capaci di penetrare la persona fino a conoscerne i pensieri e sono dotati di telepatia.
Hanno voce splendida e chiara. Sono intelligenti ed armoniosi, con grande rispetto per i quattro elementi e per la natura.
Talvolta alcuni possono essere capricciosi e talvolta benevoli con l’uomo che li rispetta. Gli elfi possono donare oggetti magici a coloro che sono puri di cuore e spirito e che desiderano aiutare. Sanno forgiare spade e metalli e hanno conoscenze di magia. In origine gli elfi sono forse stati concepiti come anime di defunti, poi furono venerati anche come potenze che favorivano la fecondità. Di qui la distinzione, nella mitologia norrena, fra Døkkálfar, “elfi delle tenebre”, e Liósálfar, “elfi della luce”.
Abitano principalmente sugli alberi o in alcune foreste nascoste. Non danneggiano mai e in nessun modo la natura perché per loro è parte essenziale della loro vita ed esistenza. Nutrono una grande considerazione per la natura, concepita come una entità, un grande spirito eterico, madre di tutti gli esseri.
Essi riescono a camminare senza lasciare tracce, sono immuni da malattie e resistono a temperature estreme. Gli elfi hanno vita lunga e invecchiano senza che la loro bellezza venga intaccata dal tempo. In linea di principio sono immortali ma non sono invulnerabili alle ferite di spade, frecce e ai veleni e possono quindi venire uccisi.
elfi, alcuni aspetti:
Gli elfi non posseggono solo aspetti positivi: molteplici sono le leggende che narrano delle azioni malvagie da loro compiute nei confronti degli uomini. Gli elfi sono inquadrati in una rigida gerarchia al capo della quale stanno le regine e i re delle colline delle fate. Essi sono riconoscibili perché spesso ricoperti da un fresco manto di biancospini. Shakespeare nei suoi pezzi teatrali ha parlato molto spesso degli elfi, per esempio nella commedia Sogno di una notte di mezza estate. Le nostre orecchie da elfo molte volte vengono utilizzate per realizzare il personaggio di Puck.
In Sicilia nel contesto delle donas de fuera (streghe dalle sembianze di fate) sono presenti gli elfi. Questa è l’unica presenza in Italia e in Europa meridionale che accomuna la Sicilia al folclore e alla mitologia nordica delle isole britanniche.