Orecchie mezz'elfo adatte anche per bambini. Realizzate in lattice

Orecchie da mezzelfo adatte anche per bambini

15,00

Orecchie da Mezzelfo corte

Orecchie da Mezzelfo corte in lattice realizzate e colorate da noi interamente a mano. Questo prodotto è realizzato sulla stessa forme dalle orecchie da elfo corte ma sono solo la parte della punta. Le orecchie sono prodotte con bordi sottilissimi per meglio incollarle ed evitare di vedere, una volta debitamente applicate e truccate, lo stacco orecchio-protesi.

Disponibile

Descrizione

Orecchie da Mezzelfo corte

Orecchie da Mezzelfo corte in lattice realizzate e colorate da noi interamente a mano. Questo prodotto è realizzato sulla stessa forme dalle orecchie da elfo corte ma sono solo la parte della punta. Le orecchie sono prodotte con bordi sottilissimi per meglio incollarle ed evitare di vedere, una volta debitamente applicate e truccate, lo stacco orecchio-protesi.

Come è confezionato il prodotto:

Le orecchie da Mezzelfo sono vendute in un’ apposita confezione dotata di una fialetta di mastice cosmetico professionale per meglio incollarle. All’interno della confezione troverete anche un foglietto d’istruzioni d’uso per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento della maschera.

Istruzioni applicazione e rimozione disponibili anche sul nostro sito

Pensando di fare cosa gradita alla nostra clientela abbiamo creato una pagina apposita sul nostro sito dove potrete trovare le istruzioni pratiche per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento della Vostre orecchie da Mezzelfo. Qui il link.

Siamo sempre a Vostra disposizione

Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.  Se non riuscite a trovare i manufatto artigianale che più desiderate siamo a Vostra disposizione per aiutarvi. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Anche su WhatsApp

Potete contattarci anche su WhatsApp tramite il contatto diretto che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra.

Il Mezzelfo

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Nel gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons, il Mezzelfo (Half-elf nella versione originale in inglese) è una delle razze descritte. Definibile come mezzo elfo e mezzo umano, il mezzelfo è una razza ibrida poiché l’individuo discende dall’unione di un elfo con un umano. I tratti razziali sono il risultato di una trasmissione ereditaria equamente distribuita fra entrambe le razze originarie: ha lo spirito d’adattamento, l’individualismo, l’ambizione e l’inventiva di un umano ma lo stesso amore per l’arte e la natura degli antenati elfi.

Le sottorazze di Elfi

Esistendo solitamente delle sottorazze di elfi a seconda dell’ambientazione cui appartengono, è possibile distinguere, in base alla discendenza, le medesime sottorazze di mezzelfi, che ne erediteranno parte dei tratti caratteristici.

Alcuni esempi sono mezzelfi alti, mezzelfi grigi, mezzelfi scuri (mezzelfi drow). Queste sottorazze possono differire molto, non solo per l’ambiente naturale in cui vivono ma anche per il loro comportamento.

Mezzelfo le caratteristiche del personaggio

Un mezzelfo può vivere per oltre 180 anni (più di un umano ma molto meno di un elfo). Anche nell’aspetto evidenza la sua appartenenza a due razze diverse: è un umanoide solitamente alto come un umano ma più leggero e di corporatura meno robusta. Dall’elfo ha ereditato la visione crepuscolare, ovvero la capacità di vedere molto più lontano di un umano in condizioni di bassa luminosità. Il colore della pelle varia molto ma, anche se fra gli umani può arrivare fin quasi a nero, nel mezzelfo è difficilmente di toni scuri. Per un umano, un mezzelfo è una creatura quasi sempre di bell’aspetto ma per un elfo può risultare decisamente brutto.

I mezzelfi nella società fantasy

I mezzelfi, al contrario di altre razze non ibride, formano raramente comunità indipendenti; molto più spesso vivono insieme agli umani o agli elfi (con maggiore propensione verso questi ultimi). Il loro modo di pensare è influenzato da questo: vivendo in mezzo agli elfi tenderanno a pensare come un elfo, vivendo in mezzo agli umani tenderanno a pensare in modo umano. Poiché difficilmente riescono a passare per lungo tempo come esponenti puri di queste razze, il trattamento che viene loro riservato può variare dall’odio, all’indifferenza, alla serena accoglienza. Nelle zone meno civilizzate, dove la superstizione attecchisce con facilità, sono usualmente visti con sospetto e quasi mai trattati degnamente; qui tendono ad organizzarsi isolatamente. A parte una certa antipatia per i mezzorchi, sono in generale tolleranti nei confronti degli altri semiumani. I linguaggi normalmente conosciuti dalla razza sono Comune (la tipica lingua degli umani) ed Elfico (la lingua degli elfi). A volte, individui particolarmente intelligenti possono conoscere i linguaggi di altre creature.

Orecchie da mezzelfo adatte anche per bambini ultima modifica: 2021-08-25T12:13:00+01:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco

Ti potrebbe interessare…