#LaMiaBottegaNonSiFerma il video appello voluto da OMA

FILISTRUCCHI la mia bottega non si ferma

La mia bottega non si ferma. Il video appello voluto da OMA con hashtag #lamiabotteganonsiferma

#lamiabotteganonsiferma E’ questo l’Hashtag per il viedo appello che OMA Associazione Osservatorio dei Mestieri d’Arte ha lanciato a favore delle botteghe di artigianato artistico fiorentino appartenenti al circuito Artigiano OMA.

Ognuno di noi artigiani ha voluto manifestare la propria ferma intenzione a voler continuare ad andare avanti, nonostante le difficoltà scaturite dall’ emergenza legata al Coronavirus.

La nostra bottega ha partecipato al video appello #lamiabotteganonsiferma

Anche noi, con entusiasmo, abbiamo voluto aderire all’iniziativa con questo video realizzato da OMA. Siamo convinti che solo tutti uniti riusciremo a non fermarsi per, quanto prima, tornare ad una certa normalità.

Qui il nostro video appello realizzato da OMA

Firenze e un suo patrimonio unico inestimabile: Le botteghe

Firenze è ricca di tante botteghe di artigianato artistico che con la loro opera e il loro saper fare contribuiscono a rendere unica la nostra città. Piccole e grandi realtà che fanno parte del tessuto endemico di Firenze e che, nel realizzare i propri unici manufatti, dialogano continuamente con l’immenso patrimonio artistico che Firenze possiede. Penso che sia difficilmente scindibile il trinomio Firenze, Arte e botteghe artigiane.

Gli artigiani OMA per #lamiabotteganonsiferma

Prima di noi anche tante altre botteghe artigiane fiorentine di artigianato artistico, alcune di queste storiche, hanno voluto aderire al video appello dell’ iniziativa #lamiabotteganonsiferma; ogni Artigiano nel proprio privato da casa oppure dalla bottega ha manifestato la propria intenzione a riaprire e continuare ad andare avanti.

Riportiamo qui sotto, in ordine di pubblicazione dei video, i nomi dei colleghi artigiani, tutti artigiano OMA, che con i loro video appello hanno voluto dire, con fermezza e determinazione: La mia bottega non si ferma!

Moleria Locchi

Bottega d’Arte Maselli

PAOLO PENKO – Firenze

Scarpelli Mosaici

NAA-Studio, Florence Contemporary Jewelry

Bianco Bianchi

Studio Ceramico Giusti

ViolaFoggi Gioielli

Officina del Marmo

Forza, Uniti riusciamo a vincere!!!

#LaMiaBottegaNonSiFerma il video appello voluto da OMA ultima modifica: 2020-05-24T13:24:48+01:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco