Oggi la bottega RIAPRE a pieno regime. #fase2 bis

Oggi la bottega RIAPRE a pieno regime. #fase2 bis

La bottega RIAPRE a pieno regine dopo la riapertura dell’attività produttiva

Siamo molto contenti di poter riaprire oggi, 18 Maggio 2020, a pieno regime la bottega. Lo scorso 4 Maggio avevamo riaperto l’attività produttiva dopo la chiusura forzata legata al coronavirus;

Siamo quindi tornati appunto a “pieno regime” sia per l’attività produttiva artigianale (parrucche, toupet, barbe, baffi, nasi, menti, protesi, maschere, ecc. ecc…) che per il commercio dei cosmetici; inizia così la fase 2 bis.

Adeguamento

Anche noi abbiamo dovuto adeguare la bottega alle direttive legislative per continuare a contenere il propagarsi del Coronavirus. Sono accorgimenti importanti che, al di là degli obblighi di legge imposti, sono legati al buonsenso e che servono per continuare nel contrastare il Covid 19.

In bottega le nostre principali misure anti covid-19 per la fase 2 bis

Riportiamo qui di seguito alcuni punti del protocollo che abbiamo adottato e che riprendono, in sostanza, gli obblighi di legge a cui dobbiamo attenerci.

  • La bottega, come di consueto, sarà pulita quotidianamente.
  • Noi e Voi indosseremo la mascherina. Vi chiederemo d’indossare anche Voi la mascherina per tutta la durata della permanenza in bottega.
  • All’ingresso nei locali della bottega sarà presente un’apposita soluzione igienizzante per mani, Vi inviteremo a detergervi accuratamente la  mani.
  • Contingenteremo l’accesso nella stanza d’ingresso. Non potranno accedere più di una persona per volta. Per questo motivo, per evitare attesa, consigliamo di fissare un appuntamento.
  • Vi serviremo dietro al bancone separati da apposito vetro protettivo posto sul bancone.
  • Continueremo a disinfettare le superfici della bottega in particolare l’ingresso, il bancone e il POS per il pagamento elettronico anche dopo l’utilizzo di quest’ultimo.
  • L’accesso ai camerini per la prova parrucche e toupet nonché per il trucco è contingentato secondo direttive operative codificate. Nei nostri camerini per servirvi utilizzeremo mascherine FPP2 senza valvola, guanti monouso, cuffie monouso e visiera utilizzando soluzioni idro-alcoliche per la pulizia mani. 
  • I camerini saranno igienizzati dopo ogni utilizzo, permanenza e passaggio.
  • Ogni strumento impiegato dopo l’utilizzo sulla clienti sarà adeguatamente igienizzato.

Sconti: alcune nostre proposte

Desideriamo informare la nostra clientela che dopo questi lunghi mesi di inattività con oggi vogliamo ripartire effettuando sconti su parrucche in sintetico dei modelli e colori che abbiamo già in magazzino fino esaurimento. Offerta valida fino il 5 giugno. e sul nostro catalogo.

Per le parrucche in capelli naturali fatte a mano offriamo uno sconto per un mese fino al 18 giugno. Così come su articoli di nostra produzione (Toupet, girelli, barbe, baffi, e simili).

Sulle parrucche in capelli naturali su misura possiamo concordare anche pagamenti rateali. Approfittate di queste irripetibili occasioni.

Ricordiamo che è sempre attivo il negozio on line della bottega

Continuiamo ad essere a Vostra disposizione per ogni evenienza; per acquisti parrucche per la vita di tutti i giorni e lo spettacolo, lavaggio e messa in piega di parrucche, acquisto di prodotti artigianali di ogni genere (barbe, baffi, nasi, menti maschere) anche dal nostro negozio on-line. Questo per essere vicini anche a tutti coloro che, per vari motivi anche medici legate a patologie oncologiche o altre patologie, non posso recarsi in bottega da noi.

Clicca qui per visitare il nostro shop on line

Nel nostro negozio on line potrete acquistare, ventiquattro ore su ventiquattro, comodamente dalla Vostra poltrona i nostri prodotti e servizi. I prodotti acquistati on line verranno recapitati tramite corriere, in Italia e nel resto del mondo.

Siamo sempre a Vostra disposizione tramite i nostri contatti telefonici ed email

Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.  Se non riuscite a trovare il manufatto artigianale che più desiderate siamo a Vostra disposizione per aiutarvi. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Anche su WhatsApp

Potete contattarci anche su WhatsApp tramite il contatto diretto che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra. Clicca sull’icona verde con la cornetta bianca e scrivici. Utilizzeremo Whatsapp anche per farvi vedere, con foto o video, i prodotti che desiderate.

Il video della riapertura di stamani

Uniti riusciamo a vincere.

Oggi la bottega RIAPRE a pieno regime. #fase2 bis ultima modifica: 2020-05-18T16:23:58+01:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco