Naso da gatto in lattice con baffi

Il naso da gatto è prodotto in lattice per meglio interpretare questo personaggio. Il naso è interamente realizzato e colorato a mano nella nostra bottega di via Giuseppe Verdi a Firenze. La protesi è eseguita con bordi sottili per meglio incollarla ed evitare di vedere, se applicata correttamente, lo stacco protesi-pelle.

Il naso è utile per interpretare vari personaggi di fantasia. Il Gatto di Pinocchio o lo Stregatto o di tante altre fiabe. L’immagine è solo di riferimento visto che ogni prodotto è interamente colorato a mano e può essere leggermente differente dalla foto riportata.

Caratteristiche del prodotto:

Il naso è venduto in un’ apposita confezione dotata di una fialetta di mastice cosmetico professionale, da 2 ml, per meglio incollarlo. All’interno della confezione troverete un foglietto d’istruzioni d’uso per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento della protesi.

Pensiamo comunque di fare cosa gradita riportandoVi questo link, dal nostro sito, dove sono riportate tutte le istruzioni per l’applicazione, rimozione e mantenimento del Vostro naso da gatto.

Prodotti aggiuntivi:

Potete anche acquista, a parte, i vari colori cosmetici per completare il trucco.  Come detto il prodotto è venduto con una piccola fialetta di mastice cosmetico per permettere alcune applicazioni ma se lo desiderate potete anche acquistare una bottiglietta di mastice da 10 ml o 20 ml per poter applicare più volte la protesi.

Siamo sempre a Vostra disposizione

Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

WhatsApp

Potete anche contattarci direttamente cliccando sull’icona di WhatsApp che troverete in tutte le pagine del nostro sito in basso a destra. Abbiamo istituito questo servizio per essere sempre più con contatto con la nostra clientela. Un servizio facile e veloce che consente, oltre che a chattare, anche di inviare immagini.

La foto di questa inserzione è stata scattata da Francesca Fumagalli

Naso da Gatto con baffi ultima modifica: 2017-01-30T23:55:40+01:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco

Ti potrebbe interessare…