Grinch naso e mento in lattice

Grinch: abbiamo realizzato appositamente questo prodotto in lattice per meglio interpretare il personaggio del Grinch. Il naso e il mento sono interamente realizzati e colorati a mano nella nostra bottega di via Giuseppe Verdi a Firenze. Le protesi sono eseguita con bordi sottili per meglio incollarli ed evitare di vedere, se applicata correttamente, lo stacco protesi-pelle. L’immagine è di riferimento visto che ogni prodotto è interamente colorato a mano e può essere leggermente differente rispetto alla foto riportata.

Caratteristiche del prodotto:

Il naso e il mento sono venduti in un’ apposita confezione dotata di una bottiglietta di mastice cosmetico professionale da 10 cc per meglio incollarli.

Istruzioni applicazione e rimozione naso e mento da Grinch

Pensando di fare cosa gradita alla nostra clientela abbiamo creato una pagina apposita sul nostro sito dove potrete trovare le istruzioni pratiche per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento del Vostro naso e mento da Grinch. Qui il link.

Prodotti aggiuntivi:

Potete anche acquista, a parte, il fondotinta verde e i colori nero e bianco per i chiari e gli scuri del trucco. Potete richiedere anche la calotta con il ciuffo, caratteristica tipica del Grinch.  Come detto il naso e il mento sono venduti con una bottiglietta di mastice cosmetico da 10 ml per poter applicare più volte la protesi.

Siamo sempre a Vostra disposizione

Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Grinch, alcuni cenni:

Il Grinch è un personaggio dei fumetti e dei cartoni animati creato dallo scrittore e fumettista statunitense Dr. Seuss (pseudonimo di Theodor Seuss Geisel), nonché il protagonista di un libro.
È una creatura antropomorfa con la pelle e la pelliccia di colore verde, un ciuffo in cima alla testa, gli occhi gialli e un carattere misantropo, scorbutico, burlone e vendicativo. Vive come un eremita nella caverna presente all’interno del Monte Krumpit, che sovrasta la città di Chinonso, i cui abitanti hanno sembianze umane e si chiamano i Nonsochi. Il Grinch detesta il Natale e qualunque cosa abbia a che fare con tale festività. Ha un cane domestico, Max.

La sua prima apparizione risale al 1957, nel libro per l’infanzia Il Grinch. Questo libro fu adattato nel 1966 nello special televisivo Il Grinch e la favola di Natale!, che divenne molto popolare, prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer, e diretto dal grande regista Chuck Jones.

Il Grinch è considerato, specialmente nei paesi di cultura anglosassone, come un personaggio tradizionale del Natale. I mass media fanno riferimento al Grinch nei casi in cui un periodo festivo venga rovinato da atti vandalici o furti.

Grinch naso e mento in lattice e bottiglietta mastice 10 cc ultima modifica: 2018-11-29T15:46:00+01:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco

Ti potrebbe interessare…