Freddy Krueger, Maschera in lattice

45,00

Caratteristiche del prodotto

Maschera in lattice stile Freddy Krueger realizzate e colorate da noi interamente a mano e prodotta con bordi sottilissimi per meglio incollarli ed evitare di vedere, una volta debitamente applicate e truccate, lo stacco orecchio-protesi.

Descrizione

Caratteristiche del prodotto

Maschera in lattice stile Freddy Krueger realizzate e colorate da noi interamente a mano e prodotta con bordi sottilissimi per meglio incollarli ed evitare di vedere, una volta debitamente applicate e truccate, lo stacco orecchio-protesi.

Come è confezionato il prodotto:

La maschera in lattice da Freddy Krueger è venduta in un’ apposita confezione dotata di una fialetta di mastice cosmetico professionale per meglio incollarla. All’interno della confezione troverete anche un foglietto d’istruzioni d’uso per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento della maschera.

Siamo sempre a Vostra disposizione

Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.  Se non riuscite a trovare i manufatto artigianale che più desiderate siamo a Vostra disposizioneper aiutarvi. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Brevi cenni su Freddy

Frederick Charles “Freddy” Krueger, soprannominato a volte Fred, è un personaggio cinematografico immaginario, assoluto protagonista della saga di film horror Nightmare. In vita era un assassino seriale, con particolare interesse per l’infanticidio. Fu ucciso per vendetta dai suoi stessi concittadini e ottenne, dopo la morte, la capacità di manifestarsi nei sogni altrui, che sfrutta per tormentare ed uccidere i figli dei responsabili della sua morte.

L’aspetto di Freddy

L’aspetto di Freddy è caratteristico per le terribili ustioni che lo deturpano e per il guanto da lui fabbricato con lame fissate alle estremità delle dita. Altre caratteristiche sono il cappello borsalino marrone e il maglione a strisce orizzontali verde scuro e rosso sfilacciato ai margini.

I suoi poteri

Freddy, inoltre, possiede alcuni poteri che può utilizzare solo nel mondo dei sogni: può usare la telecinesi, sfruttata anche contro Jason Voorhees; può ricomporre il suo corpo e teletrasportarsi da un posto all’altro; è in grado di cambiare a suo piacimento il sogno (luogo, caratteristiche e personaggi) ed anche trasformarsi: generalmente assume l’aspetto delle persone vicino alle sue vittime, in modo da terrorizzarle maggiormente. Ma è anche capace di trasformare, anche radicalmente, la propria struttura fisica.

Entro certi limiti, può agire anche nella realtà: nel quarto film uccide una ragazza dandole fuoco, e nella realtà scoppia un incendio; oppure quando, in modo macabro, sfrutta un ragazzo con un problema di sonnambulismo utilizzandolo come una marionetta. Nella realtà quest’ultimo passa addirittura attraverso i muri.

Nel secondo film, dopo aver preso il controllo del corpo di Jesse, Fred dimostra di poter apparire e sparire a suo piacimento e di influire sull’ambiente circostante; può anche far apparire come accidentali i suoi omicidi.

Freddy, inoltre, può anche controllare, seppur in maniera molto macchinosa, il proprio scheletro, ossia ciò che è rimasto di lui. Ha anche la capacità di impadronirsi dei corpi altrui, potere che inizialmente ha manifestato nel secondo capitolo di Nightmare per uccidere le sue vittime, ma che poi utilizzerà anche in Freddy vs. Jason per distruggere l’Hypnocyl e far addormentare il suo avversario, iniettandogli nel corpo un potentissimo sonnifero.

Freddy Krueger, Maschera in lattice ultima modifica: 2017-10-17T14:20:02+02:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco

Ti potrebbe interessare…