I servizi, anche on line, della bottega a disposizione della nostra clientela durante l’ Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus: i servizi, anche on line, della bottega a disposizione della nostra clientela.

In questo periodo difficile, legato al Coronavirus, siamo chiamati a modificare le nostro abitudini e limitare gli spostamenti.

Per questo motivo ci siamo attrezzati per potenziare tutti i servizi, soprattutto quelli on line e del negozio on line, per essere vicini ad ogni Vostra esigenza.

Continuiamo ad essere a Vostra disposizione per ogni evenienza, quale acquista parrucca, lavaggio e messa in piega di parrucche, acquisto di accessori in genere anche dal nostro negozio on-line. Questo per essere vicini anche a tutti coloro che, per vari motivi anche medici legate a patologie oncologiche o altre patologie, non posso recarsi in bottega da noi.

Clicca qui per visitare il nostro shop on line

Nel nostro negozio on line potrete acquistare, ventiquattro ore su ventiquattro, comodamente dalla Vostra poltrona i nostri prodotti e servizi. Siamo sempre a disposizione per inviarvV i prodotti, tramite corriere, anche nelle zone cosiddette rosse, previa verifica della fattibilità.

Sempre attivo il Servizio parrucche a domicilio

Continua a rimanere attivo il servizio a domicilio con le precauzioni che la situazione di emergenza richiede. Utilizzeremo mascherine e guanti monouso utilizzando soluzioni idro-alcoliche per la pulizia delle mani. Clicca qui per leggere tutti i dettagli di questo nostro servizio pensato per aiutare la nostra clientela.

La bottega continua a rimane aperta con il consueto orario

Lunedì:15,00 – 19,00
Martedì:9,00 – 13,00 / 15,00 – 19,00
 Mercoledì:9,00 – 13,00 / 15,00 – 19,00
Giovedì:8,30 – 13,00 / 15,00 – 19,00
Venerdì:9,00 – 13,00 / 15,00 – 19,00
Sabato:8,30 – 12,30

In bottega le nostre misure principali igienico sanitarie per contrastare il Coronavirus

All’ ingresso della nostra bottega di via Giuseppe Verdi 9 è disponibile un dispenser con soluzioni idro-alcoliche per le pulizie delle mani

Manteniamo le distanze di sicurezza di un metro di distanza contingentando l’accesso in caso di sovraffollamento dei locali.

Disinfettiamo le superfici della bottega in particolare bancone e ingresso.

Nei nostri camerini utilizziamo mascherine e guanti monouso utilizzando soluzioni idro-alcoliche per la pulizia mani per servire la nostra clientela.

Siamo sempre a Vostra disposizione tramite i nostri contatti telefonici ed email

Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.  Se non riuscite a trovare i manufatto artigianale che più desiderate siamo a Vostra disposizione per aiutarvi. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Anche su WhatsApp

Potete contattarci anche su WhatsApp tramite il contatto diretto che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra. Clicca sull’icona verde con la cornetta bianca e scrivici.

Misure igienico sanitarie riportate nell’ allegato 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di domenica 8 Marzo 2020

Vi ricordiamo qui sotto le norme igieniche base riportate nell’ allegato 1 del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI di domenica 8 Marzo 2020. Per completezza d’informazione riportiamo anche il link del relativo decreto https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2020/03/08/59/sg/pdf

Misure igienico sanitarie riportate nel Decreto

a) lavarsi spesso le mani. Si raccomanda di mettere a disposizione in tutti i locali pubblici, palestre, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione, soluzioni idro-alcoliche per il lavaggio delle mani;
b) evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute;
c) evitare abbracci e strette di mano;
d) mantenimento, nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un metro;
e) igiene respiratoria (starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie);
f) evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l’attività sportiva;
g) non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;
h) coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce;
i) non prendere farmaci antivirali e antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico;
l) pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol;
m) usare la mascherina solo se si sospetta di essere malati o se si presta assistenza a persone malate.

 

Ricordiamo che:
In presenza di caso sospetto di Coronavirus si consiglia di contattare il proprio medico o pediatra di base. Non recatevi al Pronto Soccorso.
Per informazioni contatta il numero telefonico di pubblica utilità istituito da Ministero della Sanità 1500 attivo 24 ore su 24.

Uniti riusciamo a vincere.

I servizi, anche on line, della bottega a disposizione della nostra clientela durante l’ Emergenza Coronavirus ultima modifica: 2020-03-08T23:33:38+02:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco