WhatsApp il nuovo servizio della bottega per essere sempre in contatto con la nostra clientela

whatsapp

WhatsApp: il nuovo servizio della bottega pensato per essere sempre in contatto con la nostra clientela.

WhatsApp: il nuovo servizio della bottega per essere sempre in contatto con la nostra clientela.

Uno dei nostri obbiettivo è sempre stato quello di creare nuovi prodotti e servizi utili alla nostra clientela.

Per questo motivo, tra i servizi pensati per essere più vicini a voi, abbiamo attivo da questo settembre, il contatto diretto su WhatsApp che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra. Questo sevizio è attivo oltre che sulle pagine italiane anche su quelle in inglese.

Un modo semplice, chiaro e diretto per essere sempre più in contatto con la clientela impiegando le opportunità che offre questa App ( chat, invio immagine e file, videochiamate, telefonata...).

Assieme ai nostri social (Facebook, Twitter, Instagram...) che utilizziamo per meglio raccontare le nostre iniziative e comunicare in modo leggero con Voi, il contatto diretto di WhatsApp è pensato per rispondere velocemente per quanti navigando sul nostro portale ed hanno bisogno di risposte su quanto trovano sul nostro sito.

Ovviamente potete continuare a contattarci o tramite la nostra  e-mail a infofilistrucchi.com o semplicemente telefonandoci al +39 055 2344901.

Speriamo che questa nuova iniziativa sia di Vostro gradimento.

WhatsApp il nuovo servizio della bottega per essere sempre in contatto con la nostra clientela ultima modifica: 2018-09-11T16:29:04+00:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco