Steampod 3.0 la piastra a vapore di L'Oreal

Steampod 3.0 di L’Oreal, La Piastra professionale a vapore per eccellenza

229,99

Steampod 3.0 La piastra professionale a vapore.

Dall’incontro tra L’Oreal e Roventa nasce la nuova piastra a vapore Steampod 3.0. Una piastra a vapore molto più leggera e maneggevole rispetto alla versione precedente. Il serbatoio è direttamente nella piastra e non è più un serbatoio esterno come nella precedente.

Disponibile

Descrizione

Steampod 3.0 La piastra professionale a vapore.

Dall’incontro tra L’Oreal e Roventa nasce la nuova piastra a vapore Steampod 3.0. Una piastra a vapore molto più leggera e maneggevole rispetto alla versione precedente 2.0. Il serbatoio è direttamente nella piastra, un piastra 14% più sottile e 37% più leggera rispetto alla versione precedente.

Caratteristiche

La piastra utilizza un nuovo sistema di lisciatura a vapore molto più potente rispetto alla precedente versione per acconciature lisce, mosse, veloci da realizzare con un risultato professionale. Il tocco delicato ma potente del vapore permette uno stile due volte più veloce rispetto ad una piastra tradizionale, con il 78% dei danni in meno, per capelli più morbidi e setosi. La Steampod 3.0 è la naturale evoluzione del 2.0. Questa piastra ha un cavo rotante per non creare grovigli durante lo styling. Possiede un’emissione di vapore ridotta con un serbatoio integrato nel manico per un migliore equilibrio ( 14% più sottile) ed un peso contenuto ( 37% più).

La forza del vapore combinato con la riparazione del pro cheratina (con l’utilizzo di prodotti crema, Milk e Serum), permette ai capelli di ritrovare la loro splendida lucentezza, grazie a un trattamento in profondità per un risultato di lunga durata.

Benefici:

Styling due volte più veloci e due volte più morbidi
78% di danni in meno
Migliore styling disciplina con una temperatura di 50° più bassa
Disciplina capelli più difficili
Dona una brillantezza estrema
Crea un onde morbide anche sui capelli più lisci
Crea un liscio perfetto anche su capelli crespi
Risultato estremamente naturale
Ottimo anche per capelli fini

Caratteristiche in sintesi:

Minore portata di vapore: 0,8g/minuto di vapore flusso continuo, per un risultato omogeneo dalle radici alle punte.
Piastra a doppia tecnologia: rivestimento ad alta resistenza e struttura flessibile per una pressione uniforme e rispettosa della fibra.
Nuovo design: piastra 14% più sottile e 37% più leggera rispetto alla Steampod 2.0
Controllo del calore: tre diverse temperature da 180 °C a 210 °C,  controllo del calore costante e automatico.
Serbatoio d’acqua integrato: un serbatoio = styling fino a 192 m di capelli (in pratica più di due volte l’altezza del Campanile di Giotto a Firenze o due volte l’altezza Big Bang di Londra). Ricordarsi di usare acqua demineralizzata.
Cavo rotante: per creare look mossi.
Garanzia: due anni in centri Roventa autorizzati

Acconciature mosse con la nuova piastra vapore Steampod 3.0 l’oreal Professional più leggero e maneggevole puoi anche creare bellissime onde per realizzare acconciature mosse: seziona i capelli prendi una ciocca e avvolgere intorno alla piastra poi ruota lentamente verso il basso, lasciala freddare alcuni minuti.

Acconciature lisce: liscio meraviglioso perfetto in tutto e sicurezza per tutti i tipi di capelli e lunghezze.

Veloci ritocchi: ideale per un utilizzo quotidiano grazie al vapore e al controllo intelligente della temperatura i tuoi capelli saranno sani perfetti.

Come si usa:

  1. Applicare le creme lisciante oh Milk sui capelli tamponati, a seconda del tipo di capello
  2. Asciugare completamente i capelli
  3. Applicare il siero Steampod sulle punte.
  4. Effettuare uno o due passaggi di piastra sulle ciocche a seconda delle risultato desiderato
Da liscio a riccio in una passata

Crea onde naturali

Veloci ritocchi

Steampod 3.0 di L’Oreal, La Piastra professionale a vapore per eccellenza ultima modifica: 2021-10-29T06:44:38+01:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco

Ti potrebbe interessare…