Naso da Pisolo in lattice:

Questo naso in lattice è adatto per interpretare il personaggio di Pisolo (in inglese Sleepy) uno dei nani di Biancaneve della favola dei fratelli  Grimm resa famosa dal celeberrimo cartone Disney. Il naso è  interamente realizzato e colorato a mano nella nostra bottega di via Giuseppe Verdi a Firenze. La protesi è eseguite in lattice con bordi sottili per meglio incollarla ed evitare di vedere, se applicata correttamente, lo stacco protesi-pelle.

Caratteristiche del prodotto:

Il naso in lattice è venduto in un’ apposita confezione dotata di una fialetta di mastice cosmetico professionale per meglio incollarlo. All’interno della confezione troverete anche un foglietto d’istruzioni d’uso per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento della protesi.

Istruzioni applicazione e rimozione naso da Pisolo

Pensando di fare cosa gradita alla nostra clientela abbiamo creato una pagina apposita sul nostro sito dove potrete trovare le istruzioni pratiche per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento del Vostro naso e mento da Pisolo. Qui il link.

Prodotti aggiuntivi:

Potete anche acquista, a parte, il fondotinta che potrà essere utile anche per rendere più omogeneo il volto dell’attore. Per il personaggio di Pisolo possiamo realizzare la sua barba sopracciglia e parrucca. Anche questi prodotti sono tutti realizzati a mano presso la nostra bottega e sono eseguiti in pelo naturale di yak. Noi non utilizziamo pelo sintetico per eseguire i nostri manufatti artigianali. Produciamo i nostri prodotti solo in pelo naturale sia esso capello o pelo di yak. Crediamo che i materiali naturali siano gli unici che consentono di ricreare la perfetta ricostruzione iconografica del personaggio da rappresentare.

Pisolo, alcuni cenni sul personaggio

Pisolo (Sleepy): è il nano dormiglione, che ha perennemente sonno e tende ad addormentarsi sempre e dovunque per tutta la giornata. Paradossalmente, è anche molto risoluto, infatti è il primo a rendersi conto che Biancaneve è in pericolo quando gli animali del bosco cercano di portare lui e gli altri nani a salvare la principessa. Spesso è tormentato da una mosca, che gli dà fastidio, ma la notte dorme insieme a lui.

Naso da Pisolo – sette nani ultima modifica: 2023-02-06T12:14:30+01:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco

Ti potrebbe interessare…