Parrucca ‘700 donna in Noleggio
70,00€
Noleggio parrucca bianca ‘700 da donna realizzata in yak.
L’offerta prevede il noleggio per tre giorni di una parucca ‘700 bianca da donna in Yak dal nostro repertorio. Per il noleggio necessitiamo della circonferenza della vostra testa. Per sapere come prendere correttamente le misure della circonferenza abbiamo creato questa pagina dalnostro sito che vi invitiamo di visionare a questo link
Il prodotto
La parrucca ‘700 da donna è un prodotto artigianale da noi realizzata interamente a mano con gli antichi sistemi di lavorazione del settecento. Il materiale utilizzato è yak, il bue tibetano, proprio come venivano confezionate un tempo. Noi non utilizziamo capello sintetico visto che la resa, a lungo termine, non è buona. Come politica aziendale e secondo la tradizione della bottega, realizziamo parucche secondo la lavorazione e materiali del periodo di riferimento. La parrucca settecento da donna è un manufatto adatta sia per il carnevale che per la messa in scena di molti spettacoli di ambientazione settecentesca. Alcuni esempi? Il Barbiere di Siviglia, La Locandiera, Le avventure per la Villeggiatura e molti altri. Il prodotto può essere anche acquistato sia per spettacoli che per feste private o pubbliche. La parrucca è realizzata in pelo naturale di yak e la lavorazione artigianale è stata eseguita a mano come si faceva un tempo.
Accessori aggiuntivi
Alla parrucca possono essere applicate delle piume secondo lo stile dell’epoca.
Le immagine sono di riferimento iconografico.
Come funziona il noleggio.
Una volta ricevuto il vostro ordine Vi invieremo il modulo noleggi che preghiamo farcelo pervenire firmato. Sarà comunque nostra cura contattarVi telefonicaente per meglio definire il noleggio concordandolo assieme.