Naso da Petrolini in lattice

Naso da Petrolini in lattice interamente realizzato e colorato a mano nella nostra bottega di Firenze. Il Manufatto è prodotto in lattice su nostro calco ed è eseguito con bordi sottili per meglio incollarlo e non vedere lo stacco protesi-pelle.

Come è confezionato il prodotto:

Questo prodotto è venduto in un’ apposita confezione dotate di una fialetta di mastice cosmetico professionale per incollarlo. All’interno della confezione troverete le relative istruzioni per meglio applicarli, rimuoverli e mantenerli.

Istruzioni applicazione e rimozione disponibili anche sul nostro sito

Pensando di fare cosa gradita alla nostra clientela abbiamo creato una pagina apposita sul nostro sito dove potrete trovare le istruzioni pratiche per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento del Vostro naso da Petrolini. Qui il link.

Personalizzazione dei prodotti:

Vi ricordiamo che possiamo personalizzare il prodotto secondo il vostro gusto o necessità. Qualora occorra, presso la nostra bottega, possiamo creare il il vostro naso, mento o altra protesi prendendo il calco o modello del Vostro volto. Questo naso è realizzato totalmente a mano nella nostra bottega di Firenze in via Giuseppe Verdi.

Siamo sempre a Vostra disposizione

Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.  Se non riuscite a trovare i manufatto artigianale che più desiderate siamo a Vostra disposizione per aiutarvi. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Anche su WhatsApp

Potete contattarci anche su WhatsApp tramite il contatto diretto che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra.

Brevi cenni storici

Ettore Petrolini è Roma il 13 gennaio 1884 ed è morto il 29 giugno 1936 nella città eterna. E’ stato un attore, drammaturgo, scrittore e sceneggiatore italiano, specializzato nel genere comico. Petrolini è considerato uno dei massimi esponenti di quelle forme di spettacolo a lungo considerate teatro minore, termine con il quale si identificavano il teatro di varietà, la rivista e l’avanspettacolo.

Perchè è importante

La sua importanza nel panorama del teatro italiano è ormai pienamente riconosciuta. Riassumendo in sé l’attore e l’autore, Petrolini ha inventato un repertorio e una maniera, che hanno profondamente influenzato il teatro comico italiano del Novecento.

Naso da Petrolini ultima modifica: 2017-01-31T00:33:52+01:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco