Naso da Cyrano in lattice

Naso  da Cyrano in lattice interamente realizzato e colorato a mano nella nostra bottega ed eseguito con bordi sottili per meglio incollarlo. Il naso è lungo, dalla base, 5,5 cm. Questo naso è stato realizzato appositamente per Domenico Modugno. Il calco in gesso di questo naso fa parte dell’archivio storico della bottega. Su questo calco in gesso vengono realizzati a oggi i nasi in lattice da Cyrano.

Come è confezionato il prodotto:

Il naso da Cyrano è venduto in un’ apposita confezione dotata di una fialetta di mastice cosmetico professionale per meglio incollarlo. All’interno della confezione troverete anche un foglietto d’istruzioni d’uso per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento del naso. Sotto troverete un video dove potrete vedere come è confezionato il prodotto.

Istruzioni applicazione e rimozione disponibili anche sul nostro sito

Pensando di fare cosa gradita alla nostra clientela abbiamo creato una pagina apposita sul nostro sito dove potrete trovare le istruzioni pratiche per l’applicazione, la rimozione e il mantenimento del Vostro naso da Cyrano. Qui il link.

Siamo sempre a Vostra disposizione

Per ogni necessità o suggerimento in merito al prodotto e alla sua applicazione non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.  Se non riuscite a trovare i manufatto artigianale che più desiderate siamo a Vostra disposizione per aiutarvi. Potete richiedere un consiglio contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Anche su WhatsApp

Potete contattarci anche su WhatsApp tramite il contatto diretto che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra.

Un video per sapere come è confezionato il prodotto

Qui sotto un video dove potrete vedere come è confezionato il prodotto.

Prodotti aggiuntivi

Potete ordinare, su richiesta, anche la parrucca, i baffi e il pizzo per poter meglio interpretare il personaggio di Cyrano de Bergerac.

Piccoli cenni su Cyrano de Bergerac

Cyrano de Bergerac è la celebre commedia teatrale pubblicata nel 1897 dal poeta drammatico francese Edmond Rostand (Marsiglia, 1º aprile 1868 – Parigi, 2 dicembre 1918). La storia è ispirata alla figura storica di Savinien Cyrano de Bergerac, uno dei più estrosi scrittori del seicento francese, precursore della letteratura fantascientifica.

Il Cyrano di Rostand fu rappresentato per la prima volta il 28 dicembre 1897 al Théâtre de la Porte-Sain-Martin di Parigi. La prima versinone aveva come protagonista un celebre attore del tempo, Benoît-Constant Coquelin. Rostand lo scrisse a cinque anni di distanza da un suo precedente lavoro in versi, Le deus Pierrots, espressamente scritto per la Comédie-Française.

Grazie all’eccezionale trionfo di pubblico nelle 410 recite e critica che salutò questo dramma post-romantico – vera e propria summa delle potenzialità espressive nella sfera dei sentimenti e delle passioni umane – Rostand (anch’egli attore a sua volta, sebbene di scarso successo) venne poi insignito della Legion d’onore ed eletto membro dell’Académie française.

Nel 1923 va in scena per il Broadway theatre con Walter Hampden arrivando a 232 recite.

Naso da Cyrano ultima modifica: 2017-01-30T18:57:20+01:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco