I protocolli anticontagio covid19 per produzione e noleggio delle nostre parrucche, barbe, baffi e affini

I protocolli anticontagio covid-19 per produzione e noleggio delle nostre parrucche, barbe, baffi e affini

Dei nostri i protocolli anti covid-19 per truccare e imparruccare in sicurezza attori, cantanti, ballerini… Vi avevamo raccontato in questo articolo come sarebbero stati e, in questo articolo, Vi abbiamo mostrato e raccontato come li abbiamo messi in pratica.

Anche per la produzione dei manufatti Filistrucchi (quali parrucche, toupet, trecce, barbe, baffi, sopracciglia e affini, nonché protesi e maschere sia in lattice, lattice schiumato, silicone e cartapesta) abbiamo creato dei protocolli per garantire dei prodotti sicuri anti covid-19.

Riportiamo qui sotto alcuni dei punti più importanti del protocollo che abbiamo stilato e che stiamo adottando per la produzione, vendita e noleggio dei nostri manufatti.

Protocolli anti covid-19 per la produzione, vendita, manutenzione e noleggio dei nostri manufatti.

  • Per realizzare i nostri prodotti utilizzeremo, come sempre, materiali di prima qualità e tipo.
  • Tutti i nostri prodotti artigianali saranno consegnati alla clientela ovviamente già sanificati.
  • In caso di noleggio dei nostri manufatti, gli stessi saranno debitamente sanificati sia alla consegna della merce noleggiata che al rientro della stessa dopo il noleggio.
  • Per la sanificazione dei manufatti noleggiati (quali parrucche, toupet, trecce, barbe, baffi, sopracciglia e affini…) utilizzeremo soluzioni alcoliche unitamente ad adeguati shompoo.
  • Per la consegna dei manufatti noleggiati, una volta sanificati, gli stessi verranno consegnati in sacchetti trasparenti o scatole singole con riportato sopra il nominativo dell’ attore, cantante, ballerino, artista…
  • Stessa cosa per le protesi (quali nasi, menti, maschere…) che saranno confezionate in singole scatole o sacchetti ognuna con riportato sopra il nominativo dell’ attore, cantante, ballerino, artista...

In Bottega

Come già comunicato anche in bottega abbiamo dovuto adeguarci alle direttive legislative per continuare a contenere il propagarsi del Coronavirus. Sono accorgimenti importanti che, al di là degli obblighi di legge imposti, sono legati al buonsenso e che servono per continuare nel contrastare il Covid 19.

In bottega le nostre principali misure anti covid-19

Riportiamo qui di seguito alcuni punti del protocolli che abbiamo adottato riprendendo gli obblighi di legge a cui dobbiamo attenerci.

  • La bottega, come di consueto, sarà pulita quotidianamente.
  • Noi e Voi indosseremo la mascherina. Vi chiederemo d’indossare anche Voi la mascherina per tutta la durata della permanenza in bottega.
  • All’ingresso dei locali della bottega è presente un’apposita soluzione igienizzante per mani, Vi invitiamo a detergervi accuratamente la  mani.
  • Contingenteremo l’accesso nella stanza d’ingresso. La permanenza nel locale d’ingresso preposto alle vendite della bottega è permessa ad numero massimo due persone per volta ad esclusione del personale della bottega. Per questo motivo, per evitare attesa, consigliamo di fissare un appuntamento. Siamo inoltre obbligati ad informarVi che l’ingresso in bottega è vietato a coloro che abbiano una temperatura corporea superiore ai 37,5° o chi avverte sintomi influenzali o chi abbia avuto contatti, negli ultimi 15 giorni, con persone risultate positive al Covid -19
  • Vi serviremo dietro al bancone separati da apposito vetro protettivo posto sul bancone.
  • Continueremo a disinfettare le superfici della bottega in particolare l’ingresso, il bancone e il POS per il pagamento elettronico anche dopo l’utilizzo di quest’ultimo.
  • L’accesso ai camerini per la prova parrucche e toupet nonché per il trucco è contingentato secondo direttive operative codificate. 
  • Per la realizzazione del trucco in bottega adotteremo le normative che via abbiamo raccontato in questo articolo
  • I camerini della bottega saranno igienizzati dopo ogni utilizzo, permanenza e passaggio.
  • Ogni strumento impiegato dopo l’utilizzo sulla clienti sarà adeguatamente igienizzato.

Siamo sempre a Vostra disposizione tramite i nostri contatti telefonici ed email

Per ogni necessità o chiarimento in merito non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.  Potete contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Anche su WhatsApp

Potete contattarci anche su WhatsApp tramite il contatto diretto che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra. Clicca sull’icona verde con la cornetta bianca e scrivici. Utilizzeremo Whatsapp anche per farvi vedere, con foto o video, i prodotti che desiderate.

Forza!! Uniti riusciamo a vincere.

I protocolli anticontagio covid19 per produzione e noleggio delle nostre parrucche, barbe, baffi e affini ultima modifica: 2020-06-23T10:45:38+02:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco