I protocolli anticontagio covid19 per produzione e noleggio delle nostre parrucche, barbe, baffi e affini

I protocolli anticontagio covid19 per produzione e noleggio delle nostre parrucche, barbe, baffi e affini

I protocolli anticontagio covid-19 per produzione e noleggio delle nostre parrucche, barbe, baffi e affini

Dei nostri i protocolli anti covid-19 per truccare e imparruccare in sicurezza attori, cantanti, ballerini… Vi avevamo raccontato in questo articolo come sarebbero stati e, in questo articolo, Vi abbiamo mostrato e raccontato come li abbiamo messi in pratica.

Anche per la produzione dei manufatti Filistrucchi (quali parrucche, toupet, trecce, barbe, baffi, sopracciglia e affini, nonché protesi e maschere sia in lattice, lattice schiumato, silicone e cartapesta) abbiamo creato dei protocolli per garantire dei prodotti sicuri anti covid-19.

Riportiamo qui sotto alcuni dei punti più importanti del protocollo che abbiamo stilato e che stiamo adottando per la produzione, vendita e noleggio dei nostri manufatti.

Protocolli anti covid-19 per la produzione, vendita, manutenzione e noleggio dei nostri manufatti.

  • Per realizzare i nostri prodotti utilizzeremo, come sempre, materiali di prima qualità e tipo.
  • Tutti i nostri prodotti artigianali saranno consegnati alla clientela ovviamente già sanificati.
  • In caso di noleggio dei nostri manufatti, gli stessi saranno debitamente sanificati sia alla consegna della merce noleggiata che al rientro della stessa dopo il noleggio.
  • Per la sanificazione dei manufatti noleggiati (quali parrucche, toupet, trecce, barbe, baffi, sopracciglia e affini…) utilizzeremo soluzioni alcoliche unitamente ad adeguati shompoo.
  • Per la consegna dei manufatti noleggiati, una volta sanificati, gli stessi verranno consegnati in sacchetti trasparenti o scatole singole con riportato sopra il nominativo dell’ attore, cantante, ballerino, artista…
  • Stessa cosa per le protesi (quali nasi, menti, maschere…) che saranno confezionate in singole scatole o sacchetti ognuna con riportato sopra il nominativo dell’ attore, cantante, ballerino, artista...

In Bottega

Come già comunicato anche in bottega abbiamo dovuto adeguarci alle direttive legislative per continuare a contenere il propagarsi del Coronavirus. Sono accorgimenti importanti che, al di là degli obblighi di legge imposti, sono legati al buonsenso e che servono per continuare nel contrastare il Covid 19.

In bottega le nostre principali misure anti covid-19

Riportiamo qui di seguito alcuni punti del protocolli che abbiamo adottato riprendendo gli obblighi di legge a cui dobbiamo attenerci.

  • La bottega, come di consueto, sarà pulita quotidianamente.
  • Noi e Voi indosseremo la mascherina. Vi chiederemo d’indossare anche Voi la mascherina per tutta la durata della permanenza in bottega.
  • All’ingresso nei locali della bottega è presente un’apposita soluzione igienizzante per mani, Vi inviteremo a detergervi accuratamente la  mani.
  • Contingenteremo l’accesso nella stanza d’ingresso. Per questo motivo, per evitare attesa, consigliamo di fissare un appuntamento.
  • Vi serviremo dietro al bancone separati da apposito vetro protettivo posto sul bancone.
  • Continueremo a disinfettare le superfici della bottega in particolare l’ingresso, il bancone e il POS per il pagamento elettronico anche dopo l’utilizzo di quest’ultimo.
  • L’accesso ai camerini per la prova parrucche e toupet nonché per il trucco è contingentato secondo direttive operative codificate. Nei nostri camerini per servirvi utilizzeremo mascherine FPP2 senza valvola, guanti monouso, cuffie monouso e visiera utilizzando soluzioni idro-alcoliche per la pulizia mani.
  • Per la realizzazione del trucco in bottega adotteremo le normative che via abbiamo raccontato in questo articolo
  • I camerini della bottega saranno igienizzati dopo ogni utilizzo, permanenza e passaggio.
  • Ogni strumento impiegato dopo l’utilizzo sulla clienti sarà adeguatamente igienizzato.

Siamo sempre a Vostra disposizione tramite i nostri contatti telefonici ed email

Per ogni necessità o chiarimento in merito non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.  Potete contattandoci o dalla sezione apposita del sito o tramite telefono al +39 0552344901.

Anche su WhatsApp

Potete contattarci anche su WhatsApp tramite il contatto diretto che troverete su tutte le pagine del nostro sito in basso a destra. Clicca sull’icona verde con la cornetta bianca e scrivici. Utilizzeremo Whatsapp anche per farvi vedere, con foto o video, i prodotti che desiderate.

Forza!! Uniti riusciamo a vincere.

I protocolli anticontagio covid19 per produzione e noleggio delle nostre parrucche, barbe, baffi e affini ultima modifica: 2020-06-23T10:45:38+02:00 da Gherardo Filistrucchi Parrucche e Trucco